Orari di sessioni di trading

Orari di sessioni di trading

domenica 11 settembre 2016

Cosa sono le Opzioni Binarie

Negli ultimi otto anni si è spesso parlato e discusso delle opzioni binarie come nuovo metodo operativo per quanto riguarda il settore del trading. Nel 2008 era ancora troppo presto per capire che le opzioni binarie sarebbero diventate un vero trend come strumento finanziario per molti broker e investitori. Le opzioni binarie sono diventate sempre più popolari fino a diventare uno strumento di investimento con una crescente ascesa in tutto il mondo – tanto da influenzare il forex come tipo di attività a carattere globale.

Le opzioni binarie consentono a chiunque di guadagnare dal trading sul mercato globale: offrono un livello di accessibilità ai mercati che prima del loro sviluppo era semplicemente inesistente. Grazie ai costi d'entrata ridotti e all'ambiente di trading intuitivo, le opzioni binarie hanno rimosso le barriere che separavano le persone comuni dagli investimenti e dal trading sui mercati finanziari.
Sebbene siano molto popolari fra i trader principianti, le opzioni binarie sono molto popolari anche fra i trader esperti e professionisti, che utilizzano la potenza di questi strumenti di investimento veloci per incrementare la diversificazione del loro portafoglio.

Introduciamo in maniera più dettagliata il concetto di trading con opzioni binarie al fine di darvi la possibilità di scegliere il vostro percorso più congeniale.
Cosa sono le opzioni binarie?

Le opzioni binarie sono uno strumento di investimento finanziario, con cui gli investitori speculano sull’andamento dei mercati finanziari attraverso Commodities, Azioni, Indici e coppie di valute.

Questo sistema che può essere definito brevemente un "tutto o niente" per i profitti, si basa sul fatto che ci sono solo due esiti possibili. Se l’operatore ha fatto una previsione corretta riceverà il pagamento, se la previsione risulta invece non corretta si verificherà una perdita su quello che era l’investimento iniziale. Attraverso le opzioni binarie gli investitori non acquistano nessun tipo di bene fisico, questa è una delle differenze principali rispetto a chi si muove nel business tradizionale dove gli investitori hanno la proprietà fisica di un bene.

Per negoziare con le opzioni binarie con successo, gli investitori devono eseguire alcune analisi su l’investimento che si andrà a trattare. Per questo motivo è necessario impiegare le giuste strategie che determinano il momento esatto favorevole per intraprendere un’azione di trading. Sono perciò necessari un certo livello di competenza e il know-how per riuscire a intraprendere con successo il trading con le opzioni binarie.


Come negoziare con le opzioni binarie?


Uno dei motivi del successo che ha reso popolari le opzioni binarie è legato alla semplicità del processo di trading. Non è necessario essere dei magnati di Wall Street, o avere una laurea in finanza. Chiunque può essere capace di fare trading, questo va al di là dell'esperienza e della conoscenza nei mercati finanziari. Malgrado questo però, non bisogna subito buttarsi negli affari. Sono necessarie alcune regole base, prima di muoversi e di investire. Quello che si consiglia è proprio questo: studiare bene il settore.


Il processo di trading implica cinque semplici passi:


Scegliere un'attività sottostante.
Scegliere un "tempo di scadenza" - Il tempo di scadenza è il periodo di tempo in cui il trading è aperto.
Scegliere un "Prezzo di Esercizio" - Questo è il prezzo delle attività sottostanti al momento di iniziare la negoziazione.
Scegliere l'opzione "Call" o "Put" - Scegliere l'opzione "Call" se pensate che l’opzione al momento della scadenza sarà sopra il prezzo d'esercizio, scegliete l'opzione "put", se si pensa che finirà sotto il prezzo d'esercizio.
Scegliere quanto si vuole investire.
Una volta iniziata l'operazione dovrai solo attendere il momento della scadenza.

Quali sono le strategie valide per le opzioni binarie?


Le strategie con le opzioni binarie aiutano i trader a prevedere meglio il movimento di un bene - fornendo loro tutto il necessario per operare con successo e massimizzare il loro guadagno, indipendentemente dalle condizioni di mercato.


Le strategie si basano su analisi di mercato Prima di effettuare un’azione di trading, un trader deve condurre specifiche analisi. In questo caso è possibile intraprendere un’analisi di tipo tecnico al fine di avere una maggiore comprensione di quello che sta accadendo in tempo reale sui mercati.
Ci sono diversi tipi di strategie che possono essere impiegati quando fate trading con le opzioni binarie - alcuni sono semplice e facile da applicare, altri sono più complessi. Qui di seguito potrete vedere due dei metodi più popolari.


Stare sul Trend


Questa è una strategia consigliata per chi inizia con il trading - tuttavia, risulta anche il metodo più usato dagli operatori più esperti giorno per giorno. Si noti che quando si parla di tendenze in opzioni binarie, di solito ci riferiamo alle tendenze che non hanno durate di settimane o mesi, ma più spesso si tratta di mini-tendenze, che durano pochi minuti o ore, un’azione rapida qui è fondamentale.
Così i principali eventi di cronaca, come il lancio di prodotti, rapporti sugli utili trimestrali e rapporti su posti di lavoro di tipo mensili, possono condurre alcuni beni a spostare il trend in una certa direzione, verso l'alto o verso il basso. Quest’azione può durare minuti, ore o giorni. Proprio per questo tipo di discorso un trader può trarre profitto da questi movimenti di mercato, di tendenza o prendendo delle semplici posizioni, dovute alla direzione del trend che è in movimento.
La chiave per l'attuazione di questa strategia è quello di iniziare a posizionare l’azione, appena dopo il verificarsi dell'evento o notizia - e una volta che avete confermato la tendenza dovrete attendere il suo esito.

La strategia di inversione


La strategia di inversione può essere utilizzata con una strategia di trading o tendenza. Per poterla attuare correttamente è necessario avere un certo grado di know-how ed è fondamentale un’ analisi tecnica. Se la strategia dice che un prodotto deve scendere, è in quel momento che la strategia entra in gioco. La natura delle tendenze (come si accennava nel paragrafo precedente) è che nell’eventualità di un out deve giungere l’ inversione. I trader esperti sono spesso in grado di prevedere con una certa precisione, utilizzando grafici, quando una tendenza è destinata all’inversione - così possono continuare a trarre profitto dal bene stesso, quando il trend che stavano cavalcando fa inversione di marcia.

Quali sono i vantaggi del trading con le opzioni binarie?


Ci sono molti vantaggi per investire con le opzioni binarie al contrario di investire attraverso metodi tradizionali di trading.

Profitti e ritorni potenziali

Con le forme più tradizionali di trading possono passare settimane, mesi o anni prima che un investitore faccia anche un piccolo guadagno. Con le opzioni binarie, i trader possono fare potenziali profitti fino all'80% con il trading a breve termine. Va inoltre consoderato che c'è rischio di perdita - se investi 100$ puoi fare un potenziale guadagno fino all'80%, ma anche rischiare di perdere tutti i 100$ se l'operazione finisce out of the money (in perdita).

Rischio facile da gestire

Anche se le opzioni binarie sono una forma ad alto rischio di investimento, a volte, il rischio molto spesso è facile da gestire. I trader sanno esattamente a quanto corrisponde il profitto che possono ottenere e quanto potrebbero perdere prima di un’opzione iniziale. Ciò consente di calcolare il totale di rischio / rendimento prima di spendere un centesimo, e si può investire più o meno come si desidera, a partire da 25 dollari, fino ad arrivare a 5000.

Accesso al mercato globale

Le opzioni binarie ci danno la possibilità di avere i mercati globali a portata di mano. Gli operatori possono scegliere tra centinaia di attività sottostanti dai mercati azionari di tutto il mondo.
Guadagna sui mercati in ogni condizione, sia di aumento che di calo

Uno dei principali vantaggi delle opzioni binarie è che i trader possono ottenere rendimenti in ogni condizione di mercato - sia il mercato salga, sia che scenda o che si sposti di lato. Quindi, non importa in quale modo un bene sottostante si muove, se prevedi correttamente la direzione, puoi guadagnare. Mentre se prevedi in maniera sbagliata, perdi l'investimento iniziale.


Accessibile a tutti

Per fare trading con le opzioni binarie non è necessario essere un magnate di Wall Street, come abbiamo già detto, né avrete bisogno di grandi somme di capitale per iniziare. I costi di ingresso sono davvero molto bassi, e la semplicità del processo di trading sono due dei principali fattori che hanno reso questa forma di investimento così popolare.


Quali sono i segnali di trading per le opzioni binarie?

I segnali di trading per le opzioni binarie sono diventati molto popolari sia per i principianti che per gli operatori con più esperienza. Per i principianti, i segnali contribuiscono a ridurre il processo di apprendimento - non c'è bisogno di imparare le strategie o condurre analisi di mercato. Per gli operatori esperti invece, i segnali permettono loro di ottenere un maggior volume di scambi per tutta la giornata.
Anche se i segnali di trading possono contribuire ad aumentare i profitti e ridurre il tempo speso per un’ analisi approfondita dei mercati - non sono infallibile. Se lo fossero, sarebbero utilizzati da tutti! La verità è che molti input per i segnali di trading sono costosi canoni di abbonamento mensile, ed i segnali di trading forniti rappresentano il 40% - 60% come tasso di successo! Tuttavia, ci sono alcuni segnali con un tasso di successo pari all’ 80%, o più.
I segnali sono di solito forniti da società che si occupano di terze parti, e non dalle piattaforme di trading opzioni binarie.

Come funzionano i segnali per il trading con le opzioni binarie

I segnali di trading sono generati in due modi - sia da esseri umani (trading esperti), oppure da programmi software che utilizzano algoritmi complessi. In entrambi i casi, i segnali vengono creati quando un insieme di parametri predeterminati convergono. Questi parametri incorporano una serie di indicatori tecnici, schemi grafici e altri dati tecnici per determinare il movimento di un bene. Nel caso di segnali di trading generati da umani, i fattori fondamentali possono anche essere aggiunti ai parametri tecnici.
Una volta che un insieme di condizioni predeterminate vengono soddisfatte, si invia un segnale al trader che fornisce informazioni sul prodotto delle opzioni binarie, quale prodotto e quale direzione avrà il trading.

Quali sono le opzioni binarie Brokers?

Le opzioni binarie vengono scambiate attraverso i broker specializzati in opzioni binarie, cioè le piattaforme di trading. 
Le piattaforme di trading per opzioni binarie offrono agli investitori l'accesso ai mercati globali. Per iniziare a fare trading attraverso un mediatore è necessario prima registrarsi e fare un deposito iniziale - di solito il deposito è di {0}.
Le piattaforme differenti avranno diverse attività sottostanti disponibili al commercio - alcuni offrono una maggiore ampiezza di scelta rispetto ad altri. Ogni broker avrà anche diversi guadagni e specifiche come i requisiti minimi di investimento – questo fattore infatti può variare da $ 5 a $ 50.

3 cose da considerare quando si sceglie un broker:

Al momento i broker di opzioni binarie sono davvero un numero esorbitante! Con le opzioni binarie cresce infatti il numero di investitori e di scelta. Anche le piattaforme che facilitano il trading binario sono sempre di più. Tuttavia,fare sempre molta attenzione quando scegliete di investire il vostro denaro con un broker. Non tutti i broker sono uguali e alcuni sono meno affidabili.
  1. Il broker deve essere regolato - Questo è senza dubbio la prima cosa da verificare in sede di revisione di un broker. Non solo si dovrebbe vedere se il broker è regolato, ma si dovrebbe anche determinare il livello di regolamentazione a cui il broker è soggetto. Non tutte le licenze regolamentate sono uguali, alcuni sono più severe. 
  2. La soddisfazione del cliente - Qualsiasi piattaforma affidabile e veritiera avrà un numero elevato di recensioni positive online, e le testimonianze dei suoi clienti. Naturalmente, ogni broker ha i suoi detrattori, ma le buone recensioni dovrebbero essere di gran lunga superiore in termini di volume rispetto a quelle negative. Fate attenzione.
  3. Gamma delle attività sottostanti - Come abbiamo accennato in precedenza, non tutti i broker / piattaforme offrono la stessa gamma di attività. Quando si sceglie un broker, è importante controllare bene le risorse disponibili. Ogni trader desidera avere sempre più un’ampia scelta a disposizione. Questo è importante perché ci permette di diversificare, e massimizzare anche le nostre opportunità di trading.

La scuola per il trading di Opzioni Binarie:

La scuola è la chiave per essere un trader di successo. Tuttavia, l’apprendimento non si ferma a conoscere alcune strategie base, e nemmeno essere in grado di condurre analisi di mercato. Queste competenze sono sicuramente necessarie, ma ci sono molte altre competenze che devono essere acquisite prima che possiate considerarvi dei trader esperti.

Qui con Anyoption, vogliamo che i nostri operatori ottengano il giusto successo, fornendo una serie completa di risorse, dalla formazione ai materiali istruttivi capaci di aiutare i nostri clienti a raggiungere il successo. Non solo forniamo articoli didattici in loco, ma siamo in grado di seguirvi passo dopo passo e di darvi una vera formazione completa.

L'Accademia:

 L'accademia è progettato per fornire una formazione di trading per le opzioni binarie, sia per principianti, sia per operatori più esperti.
All'interno dell'accademia si avrà accesso a diversi video tutorial, in grado di fornire un livello di istruzione e di formazione ottimale per tutto quello che riguarda e interessa l’attività delle opzioni binarie. È possibile guardare i video su come i mercati globali svolgono questo tipo di attività, ma anche le modalità di gestione del capitale, come leggere i grafici, le strategie di trading avanzate e molto altro ancora.


I video tutorial possono essere visualizzati in sequenza, offrendo una guida completa che vi condurrà, passo dopo passo, nel vostro corso di trading con le opzioni binarie. Questi video possono essere visualizzati on demand (VOD), singolarmente, oppure facendo una personale selezione che consente di approfondire e scegliere l'argomento che si preferisce apprendere.


La "Zero to Hero" è la nostra guida gratuita di riferimento. Si tratta di un ebook che è di gran lunga la guida più completa, pratica e conveniente che troverete online oppure offline sulle opzioni binarie.


Le opzioni binarie sono uno strumento efficace, ma non sono adatte a tutti. E’ bene dire che questo strumento va saputo utilizzare e premia chi decide di investire con un alto rischio e con tempi di risposta rapidissimi. Se volete provare questo tipo di investimento, le opzioni binarie fanno al caso vostro.

Grazie alle opzioni binarie è stato possibile mettere alla vostra portata di tutti i principali mercati globali. Grazie a questo è stato possibile iniziare a realizzare un nuovo tipo di business, come quello delle stock option di Facebook e Twitter, oppure di attività più tradizionali, come gli indici o le materie prime.



 
 

     

0 commenti:

Posta un commento

 

Subscribe to our Newsletter

Contact our Support

Email us: salvo.monacelli@gmail.com

Our Team Memebers