Orari di sessioni di trading

Orari di sessioni di trading

giovedì 20 ottobre 2016

Il segreto usato da un ex dipendente per guadagnare 45.235€ in una settimana!

Recentemente, i social media sono impazziti alla notizia che Flavio Sestini, un giovane imprenditore milanese, è riuscito a guadagnare 1,2 milioni di euro in una settimana, usando un nuovo metodo sviluppato negli Stati Uniti. Una fonte vicina a Flavio ha fatto trapelare questa notizia, che poi è stata condivisa su Facebook e riportata dalla stampa. Noi di Star News5 abbiamo voluto indagare per scoprire la verità su questo “segreto” che Flavio ha usato, per scoprire come funziona esattamente.
Abbiamo scoperto che Flavio ha utilizzato un metodo chiamato “Opzioni Binarie”, che, inizialmente, divenne famoso negli Stati Uniti e che ha consentito a tante persone di diventare ricchissime, in pochi mesi. All’inizio di quest’anno, il programma TV americano “The Profit” fece un reportage speciale, intervistando le altre persone che avevano guadagnato grazie alle opzioni binarie. Fu spiegato che il motivo per cui nessuno ne parla è perché vuole che venga mantenuto il segreto. Le autorità americane hanno provato a impedire che le persone lo usassero, temendo che questa nuova tecnologia potesse mettere a rischio dei posti di lavoro. Una persona, di cui non è stato fatto il nome nel documentario, ha affermato: “Ho guadagnato 10.000$ e mi sono licenziato.”
Tuttavia, in Europa, non vi sono restrizioni e, da gennaio, è stato stimato che sempre più persone sono riuscite a guadagnare decine di migliaia di euro, grazie alle opzioni binarie.
Secondo un articolo della BBC, “le opzioni binarie hanno permesso a tutti, anche alle persone senza esperienza, di guadagnare denaro come i milionari di Wall Street”. Ed è vero, tante di queste persone non hanno una laurea in economia e finanza, né alcuna esperienza precedente nel settore degli investimenti.
Per scoprire la verità a proposito di tali affermazioni, Star News5 è riuscita a trovare una persona che è riuscita ad avere successo grazie alle opzioni binarie. Si chiama Carlo ed ha pubblicato il diario della prima settimana della sua esperienza. Prima di iniziare con le opzioni binarie, Carlo lavorava in un ufficio, con un salario minimo. Da allora, questa storia è diventata famosa. Abbiamo pubblicato un riassunto del diario, qui sotto. Star News5 ha verificato la veridicità delle affermazioni di Carlo.


Carlo, per prima cosa, grazie per la tua disponibilità. Ho dovuto sudare un po’ per riuscire a parlare con te! Mi puoi dire, esattamente, in che modo hai iniziato e cosa è successo?
Piacere mio, Paolo. Ho iniziato per curiosità e, con un po’ di fortuna, sono riuscito a cambiare vita in una settimana. Lascia che ti racconti tutto dall’inizio:
Primo giorno 
Il primo giorno, mi registrai su un sito speciale per il trading, chiamato 24Option. Inizialmente, depositai 250€, usando la mia carta di debito. Sapevo che questi soldi mi sarebbero stati restituiti al 100%, se avessi deciso di non continuare, quindi, non ero preoccupato. Avevo letto le storie di tante persone che, in questo modo, erano riuscite a guadagnare tanto e non vedevo l’ora di iniziare. Feci il mio primo investimento sull’ORO, direttamente dallo smartphone, perché mi veniva più comodo. Dopo due clic, pensai: è tutto qui quello che devo fare? Andai a letto e decisi che avrei controllato il saldo, mentre andavo al lavoro, la mattina successiva.
Secondo giorno 
Il secondo giorno, mi svegliai e presi il treno per andare a lavoro. Arrivato in ufficio, controllai le mie email, prendendo il caffè. Poi, mi ricordai che mi ero dimenticato di controllare il mio account di trading! Erano già le 10:45, ed erano passate quasi dodici ore. Effettuai l’accesso alla piattaforma di trading ed ero nervoso ed agitato, poiché pensavo a che fine avessero fatto i miei fondi… 
All’inizio, pensai di avere sbagliato. Era questo il mio account? Ricontrollai il nome dell’account
 ed era proprio il mio. A quel punto, feci quasi cadere la tazzina di caffè! Il mio nuovo saldo era di 550€. Incredibile! In appena 12 ore, mentre dormivo, avevo guadagnato 300€! Per fortuna, ho ancora l’immagine del mio primo profitto, così anche tu puoi vedere quello che vidi quella mattina. Scrissi al mio account manager di 24Option. Incredibilmente, non sembrò sorpreso di quanto accaduto, a differenza di me. “Questo è normale”, disse, “infatti, la maggior parte dei nostri clienti guadagna queste cifre in meno di un’ora”. Non riuscivo a crederci e, nel resto della giornata, feci fatica a rimanere concentrato sul posto di lavoro.

Terzo giorno 
Il terzo giorno, continuai a investire sull’Oro. Forse, ti chiederai perché nell’Oro. Alcuni anni fa, avevo partecipato a un seminario di trading a Milano. Mi ricordo che un trader di successo mi disse che “i migliori trader del mondo, quelli che guadagnano milioni, hanno una cosa in comune: seguono tutti il trend”. Non riuscivo a credere che queste persone potessero guadagnare milioni facendo un lavoro così semplice. Il motivo per cui investii nell’Oro era che il trend del prezzo era al rialzo. Ora, ho capito che, grazie alle opzioni binarie, tutti hanno la possibilità di investire, anche piccole somme, come 250€. Non c’è nulla di così semplice paragonabile sul mercato. Bene, continuai a investire i miei profitti e, quando andai a letto, sul mio account c’erano già 11.405€. Iniziai a pensare a cosa avrei potuto fare con questi soldi: forse, avrei potuto saldare i debiti della mia carta di credito o acquistare una nuova auto. Tuttavia, decisi di continuare ad aspettare, per vedere quanto sarei riuscito a guadagnare.
Quarto giorno 
Giovedì, le cose iniziarono davvero a prendere piede. Il mio account manager di 24Option mi spiegò che, più soldi avrei investito, più profitti avrei potuto realizzare . Quindi, quel giorno, continuai a investire di più. Alla fine della giornata, riuscii a raddoppiare i miei introiti, con uno straordinario profitto di 23.785€; non avevo mai avuto così tanto denaro in vita mia. Si trattava di una cifra maggiore di quella che guadagnavo in un anno. In appena 4 giorni, avevo guadagnato abbastanza per fare una o due vacanze in un luogo esotico con la mia ragazza! Lei ancora non sapeva nulla di tutto ciò. Prenotai un tavolo in un bel ristorante per dirglielo. Decisi di usare parte dei guadagni per ripagare il prestito che aveva preso per andare all’università, in modo che potesse continuare a coltivare il suo sogno di diventare una fashion designer.
Quinto giorno 
Il quinto giorno, iniziai a capire che la situazione si stava facendo seria. Nel mio saldo, c’erano più di 30.000€. Provai una gioia intensa, ma anche un po’ di ansia, comprensibilmente! Avevo paura di perdere tutti quei soldi nel mio account. Fortunatamente, 24Option mi aiutò a fare degli investimenti più oculati, con un rischio minore. Per i clienti con oltre 30.000€ nell’account è previsto un programma speciale, chiamato “Gold Member”, in base a cui i clienti vengono chiamati, ogni giorno, e gli si comunicano le migliori opportunità di profitto. Dopo cinque giorni intensi, decisi il mio futuro. Avrei ripagato tutti i miei debiti, circa 8.000€, e anche quelli della mia ragazza. Il mese successivo, mia mamma avrebbe compiuto gli anni e decisi di farle un regalo speciale. Entrai in un autosalone Mercedes Benz e provai una nuova auto, che costava 23.580€. Si trattava di una cifra ancora alta e non potevo permettermi ancora di spendere così tanto. Ma ero contento del fatto che l’avrei potuto fare e decisi che, se le cose fossero andate per il verso giusto, sarei tornato e avrei acquistato l’auto.
Sesto giorno 


Sabato, quando mi svegliai, controllai subito i risultati sul mio telefono. Non mi preoccupai di dover prendere il treno, in quanto avevo noleggiato un’auto per il fine settimana. Forse, esagerai un po’, ma volevo vedere la reazione del mio capo, presentandomi con una BMW cabrio in ufficio! Mi sentivo come Gordon Gekko nel film “Wall Street” e fu molto divertente. Decisi che non avrei più lavorato ogni giorno in un call center, dal momento che avrei potuto guadagnare, molto di più, lavorando con le opzioni binarie (se si può chiamare lavoro). Presentai la lettera di licenziamento e invitai alcuni colleghi per cena. Alcuni di loro pensarono che avessi vinto alla lotteria, quindi svelai loro il mio segreto.
Settimo giorno 


Domenica è l’ultimo giorno del mio “diario”. Non posso lavorare la domenica perché i mercati finanziari sono chiusi nel fine settimana, quindi, tutti i miei investimenti, fino al venerdì sera, sono calcolati la domenica sera. L’ultimo giorno del mio diario scattai un’immagine finale del mio account, che puoi vedere qui sotto. Devi stropicciarti gli occhi per capire che non stai sognando! Immagina come mi sentii! Il saldo finale, alla fine della settimana, era di 45,235.50€. Ero senza parole. A questo punto, prelevai quasi tutti i fondi. Non volevo rischiare di perderli, sebbene, in pratica, non vi fosse questo rischio. Lasciai circa 5.000€ e trasferii quarantamila nel mio conto bancario personale. Il giorno successivo, ricevetti una chiamata dal direttore della mia filiale. “Abbiamo appena ricevuto un ordine di circa quarantamila euro sul suo conto, Sig. Carlo. Da dove provengono questi fondi?”, mi chiese. Quando risposi “da 24 Option – Opzioni binarie”, ci fu una pausa. Poi, disse “Ah, non sei il primo cliente, ce ne sono stati altri che hanno ricevuto somme altrettanto elevate, nello stesso modo.” Poi, mi invitò a parlare del mio tasso d’interesse. Immagina… una settimana fa, lavoravo con uno stipendio minimo e la banca mi chiamava per ripagare i debiti. Ora, il direttore aveva cambiato atteggiamento e mi invitava ad un incontro privato.
Conclusione: nell’attuale congiuntura economica, tali opportunità sono rare. Ecco perché abbiamo deciso di raccontare questa storia.
Il segreto di Carlo è investire sull’aumento del prezzo dell’Oro. Secondo Forbes, il prezzo dell’Oro aumenterà del 5-10%, questo mese; ciò significa che, anche oggi, è il momento perfetto per realizzare dei profitti prevedibili.
Come offerta speciale per i nostri lettori, 24 Option ha accettato di offrire, a coloro che si iscrivono sulla sua piattaforma mobile, un bonus di benvenuto del 100%. Per esempio, se inizi con 250€, riceverai 250€ GRATIS.
Grazie per la tua pazienza e ti invitiamo a scriverci a riguardo della tua esperienza. La prossima storia di successo potrebbe essere la tua!

Per Star News5, Paolo Donati
 


NOTA DELL’EDITORE: per ottenere il bonus di benvenuto, che permette di raddoppiare il capitale iniziale, devi contattare il tuo account manager di 24Option. Il bonus viene aggiunto manualmente.
ULTIMO GIORNO: a causa della domanda elevata, questa offerta scadrà Giovedi, 20 Ottobre 2016
Clicca qui per registrarti subito su 24Option, e riceverai un bonus gratuito del 100%, fino a 1000€!


L’offerta scade Venerdì, 21 Ottobre 2016

0 commenti:

Posta un commento

 

Subscribe to our Newsletter

Contact our Support

Email us: salvo.monacelli@gmail.com

Our Team Memebers